-Percorso- ITALIA     CALABRIA     SILA

codice riferimento: 127

L’Hotel ubicato nel cuore del Parco Nazionale della Sila, dispone di 58 camere di cui: 20 matrimoniali, 18 a tre letti, 14 a quattro letti e sei suites bilocali fino a sei posti, disposte su tre piani e serviti da 2 ascensori. Le camere sono tutte con balcone e molto luminose, con bagno provvisto di box doccia, alcune sono dotate di angolo cottura per uso residence. Sobriamente arredate nello stile semplice e confortevole tipicamente silano, sono provviste di riscaldamento regolabile autonomamente, TV, phon, telefono con linea diretta e servizio sveglia. Sono presenti quattro stanze accessibili ai portatori di handicap. E’ consentito l’accesso ai piccoli animali di compagnia nelle camere ma non nei luoghi comuni come il ristorante e la hall.
Sono presenti una serie di servizi esclusivi composti al piano terra dalla grande sala ritrovo con angolo per i giochi di società e bar, mentre al piano seminterrato sono presenti oltre una sala polivalente con attrezzature per dimostrazioni, convegni e musica, bar, sala mini club per bambini, sala giochi, palestra attrezzata per cardiofitness e bodybuilding, piscina coperta riscaldata con ampia zona relax e solarium. In prossimità dell’albergo è possibile disporre di un campo polivalente per calcetto e pallavolo e di un campo da tennis in asfalto. In albergo è poi possibile noleggiare mountain-bike, sci da fondo e canoe.
Il Ristorante offre ai propri clienti le specialità montane della cucina tipica calabrese, dai formaggi ai salumi silani, alle verdure ed alle carni di animali allevati sui pascoli dell’altopiano. Il ristorante, circondato dalla incontaminata foresta della Riserva naturale dello Stato "Poverella" di Villaggio Mancuso, dispone di circa 250 posti a sedere ed offre un servizio professionale e qualificato anche per banchetti, eventi, meeting con menù alla carta e prima colazione internazionale.


LISTINO PREZZI

Per avere un preventivo di spesa per la Stagione 2008 per questa inserzione contattateci allo + 39 0961/62630 o inviate una E-mail: info@casedavacanza.com



Contattacci per prenotare o ricevere maggiori informazioni