-Percorso- ITALIA     CALABRIA     SOVERATO

codice riferimento: 128

L'Hotel Residence è incastonato su un promontorio che sovrasta il tratto di costa che da Soverato arriva fino alla baia di Caminia. Si affaccia sulle splendide spiagge bianche dove il mare turchese dalle acque limpide e cristalline, riflette i forti raggi di sole che nel periodo estivo bacia i villeggianti.

L'Hotel ha una ricettività complessiva di 100 posti. Riunisce in sè il gusto e la raffinatezza di un hotel dalle antiche tradizioni alla calda atmosfera di un ambiente familiare. Tutte le camere sono dotate di bagno o doccia, telefono, TV, aria condizionata, cassaforte. Sono tenute costantemente in ordine, con frequenti cambi di biancheria.

Il Residence dispone per i suoi ospiti di villette in muratura di varie tipologie, di piacevole architettura in perfetta armonia con il paesagio, con grandi verande coperte e giardinetti. Sono elegantemente arredate e con tutti i comfort, con cucine complete e sale da bagno.

La spiaggia attrezzata, con ombrelloni e sdraio, riflette la brezza marina di un mare sempre limpido, pulito e cristallino da incantare i più esigenti. La spiaggia è ben collegata dal servizio navetta.

Il Ristorante è dotato di tre sale ricevimenti tutte vista mare con ampi terrazzi panoramici per il servizio di aperitivi e buffet.



Per ricevere un preventivo per questa inserzione contattateci, indicando il periodo in cui intendete trascorrere la Vostra vacanza ed il numero di persone, al + 39 0961/62630 o inviate una E-mail: info@casedavacanza.com



Contattacci per prenotare o ricevere maggiori informazioni