-Percorso- ITALIA     CALABRIA     PRAIA A MARE

codice riferimento: 132

L'Hotel si trova in una posizione tra le più suggestive di tutta la costa della "Riviera dei Cedri". Le vedute e gli scorci che offre ai suoi ospiti hanno del superbo e sicuramente effetti indimenticabili, il cambio dei colori del mare e della natura che lo circonda sono da definire "mozzafiato". Il complesso si affaccia sull'isola di Dino. L'isola già cara ad Ulisse, a breve distanza dal centro di Praia a Mare.

E' ubicato in maniera da esaltare tutte le peculiarità del tratto di costa calabrese che lo ospita e cioè la strettissima vicinanza del mare, con le sue assolate spiagge, alla mezza collina, dove non esistono rumori, e la picevole brezza del mare misto a quella di collina diventa il più inebriante e fresco rimedio alla calura estiva.

L'Hotel è dotato di eleganti camere finemente arredate e di varia tipologia: 6 camere doppie con finestra vista monte; 9 camere triple con terrazza privata o finestra vista mare; 7 suite (2+2) con terrazo privato o finestra vista mare. Tutte le camere dispongono di: bagno con doccia e phon, aria condizionata, tv color, cassetta di sicurezza, frigobar, telefono.

Il fiore all'occhiello dell'Hotel è la splendida piscina che si affaccia sul meraviglioso scenario dell'Isola di Dino. Nella sala Ristorante, le sfumature e i sapori della natura continuano nella fantasiosa e genuina cucina, capace di fare assaporare piatti tipici calabresi. Attente sono le scelte nell'acquisto delle materie prime e della preparazione, per finire con un fine servizio.



Per ricevere un preventivo per questa inserzione contattateci, indicando il periodo in cui intendete trascorrere la Vostra vacanza ed il numero di persone, al + 39 0961/62630 o inviate una E-mail: info@casedavacanza.com



Contattacci per prenotare o ricevere maggiori informazioni