-Percorso- GRECIA     CYCLADES     MYKONOS

codice riferimento: 509

Villa di recente costruzione, anno 2009, ubicata a 650 metri di distanza dalla splendida spiaggia Ftelia, dove vi è un grande discoteca, e a 4,8 km di distanza da Mykonos Town. La posizione della villa la rende imbattibile. Infatti, si trova tra la famosa spiaggia di Super Paradise ed a soli 2 minuti dal villaggio di Ano Mera dove si possono trovare panetterie, farmacie, drogherie o gustare le specialità locali in molte taverne greche.

La Villa disposta su 3 piani è composta da:
PIANO TERRA
2 camere da letto triple con guardaroba e bellissimi bagni in marmo. Uno dei bagni è dotato di vasca idromassaggio.
PRIMO PIANO
Ampia sala da pranzo con caminetto, salone e cucina completamente attrezzata, e un bagno in marmo.
SECONDO PIANO
1 camera da letto matrimoniale con bagno annesso.
Lussuoso patio in marmo situato nella parte posteriore della casa, ideale per divertirsi durante i pranzi/cene e utilizzarlo anche come zona relax.

Da citare sono le travi in legno in stile tradizionale, il parquet nelle camere da letto e il marmo lavorato nei salotti e nei bagni. Le cucine sono dotate di elettrodomestici, doppio lavandino, lavastoviglie, lavatrice, forno in ceramica, forno, macchina del caffè. Tutti gli interi sono forniti d’aria condizionata e Tv sat al plasma.

DISTANZE
Traghetto: 4.8 Km
Spiaggia: 650 m
Aeroporto: 4 Km



Per ricevere un preventivo contattateci, indicando il periodo in cui intendete trascorrere la Vostra vacanza ed il numero di persone, al + 39 0961/62630 o inviate una E-mail: info@casedavacanza.com



Contattacci per prenotare o ricevere maggiori informazioni