Benvenuti nel parco giochi per adulti più intrigante al mondo. Mykonos è una destinazioni dove la vita notturna è superiore a molte altre destinazioni, dove le notti scivolano velocemente e senza sforzo fino all'alba, e dove conoscere gente è facile come vederla. Durante la notte le persone sono iperattive ma, allo stesso tempo amorevoli e disponibili. E’ impossibile non inebriarsi dalla sua vivace atmosfera.

Anixi Lounge
Ornos
Tel: 22890/79295
Un locale che è stato immediatamente adottato dai Myconiani stessi. All'interno si respira un'atmosfera tipica delle Cicladi. Buon posto per rilassarsi e divertirsi. Aperto dalla mattina: caffè, succhi di frutta, piatti freddi.

Astra
Tria Pigadia
Tel: 22890/24767
Uno dei classici luoghi d'incontro dell'isola. Bar con interessanti effetti visivi. Musica eclettica, con un pò di tutto. Tra i luoghi di ritrovo più alla moda dei ricchi e famosi.

Babylon
Lato mare Mykonos Town, accanto "Jackie O"
Tel: 22890/25152
Locale Gay dove all'interno si respira un'atmosfera pazza. Musica da ballo, e fuori, siul molo, i tavoli per un pò di relax.

Better - Ex Celebrities
Matoyianni Vicino Aghia Kiriaki
Tel: 69322/48140
Completamente rinnovato, con nuovi arredi, bianco e beige di sfondo e molti tavoli per accogliere tutti gli ospiti. Musica greca e internazionale.

Blu - Blu
Porto Vecchio, vicino al Museo di Mykonos
Tel: 22890/28711
Chill-out Bar Caffetteria. Di proprietà del "Cavo Paradiso", con una splendida vista sul vecchio porto. Musica Ambient, Chill-out, elettronica. Anche Internet Cafè e Ristorante "Blu" con cucina mediterranea.

Caprice
8 Lambrou T Katsoni
Tel: 22890/24541
Cocktail pomeridiani molto buoni, ma molto costosi. Buona musica per un divertimento garantito durante le feste da ballo della notte. Ideale per ammirare il tramonto.

Cavo Paradiso
Paradise
Tel: 22890/27205/26124
Uno dei primi 3 club dance estivi al mondo. Posizione idilliaca, la più bella vista nel Mar Egeo, è un grande vantaggio, la presenza dei migliori Dj che vengono a suonare ogni estate da tutto il mondo. La serata inizia dopo la mezzanotte. All'interno anche una boutique e un piccolo caffè vicino all'ingresso.

Cosi
Matoyanni
Tel: 22890/23022
Si apre la mattina per il caffè, fino a tarda notte con una vivacità incredibile ela musica degli anni '80. La musica è groovy: va dal latino al rock ai ritmi house, a seconda dello stato d'animo.

Diva
Little Venice
Tel: 22890/27271
Clientela mista che comprende dalle celebrità alle lesbiche. All'interno due bar separati di stile simili.

Galleraki
Little Venice
Tel: 22890/27188
Aperto ogni giorno dalle 11:00 fino alle 03.30. di notte. Uno dei posti migliori per vedere il tramonto. In serata la musica si sposta gradualmente dal pop al reggae.

Ikaros
Aghia Kiriaki
Accanto al bar del famoso Piero
Gay Bar ogni notte sempre pieno. Non perdere lo spettacolo della Drag Queen.

Interni
Kalogera
Tel: 22890/26333
Atmosfera elegante, con gli interni disegnati da Paola Navone, Ottima selezione di tequila, la margaritas impeccabile. La musica giudiziosamente scelta garantiscono il divertimento.

Jackie'O
Yalos
Tel: 22890/79167-8
Retro glamour e cosmopolita con atmosfera da anni '70, champagne al bar... è il punto di incontro più frequentato dell'isola.

Joy
Matoyanni
Tel: 22890/24114
Bar-Caffetteria uno dei più chic di Mykonos. Alle persone piace sedere sui gradini all'esterno. Grande punto d'incontro.

Montparnasse - Piano Bar
Little Venice
Tel: 22890/23719
Ogni notte si ripete il suo nuovo programma di Cabaret York style. Ampia lista di cocktail, atmosfera molto divertente, piacevole e con persone di qualità.

Oniro Bar
Porto - dietro il museo archeologico
Tel: 22890/24045
La migliore vista sul porto. Apre presto, calda atmosfera e con una musica di facile ascolto. Buon luogo per sedersi e rilassarsi, ambiente romantico, ottimi cocktail, con o senza alcool.

Pierro's
Aghia Kiriaki
Tel: 22890/22177
Il più famoso bar gay dell'isola, e uno dei più famosi al mondo. Sempre vivace, pieno di gente di appariscente. All'inizio era un covo di Drag Queen, costantemente in corteo che farebbe apparire il gay pride di New York, una cosa da niente. La musica è un susseguirsi di successi dance. Luogo multirazziale dove si incontro persone di ogni età e nazionalità, tra cui un gran numero di persone che apprezzano la musica.

Porta Bar
dietro la Taverna di Nikos
Tel: 22890/27087
Nascosto in una stradina dietro la Taverna di Nikos è uno dei principali bar gay dell'isola. Come si va giù per le scale, si trova una atmosfera amichevole, un caldo ambiente con una luce fioca, ideale per fare molti incontri. La musica è quella degli anni '70.

Rhapsody
Little Venice
Tel: 22890/23142
Ha un piccolo balcone che si affaccia sul mare e sul tramonto. Basso è il ritmo della musica. Frequentato per lo più da americani, inglesi e australiani.

Remezzaki
All'ingresso della città
Aperto quattro anni fà, poi spostato in un edificio che ospita il famoso Remezzo. Questo club è divenuto uno dei locali più cool di Mykons, attirando la crema del beau-monde dell'isola. Un sacco di musica Latino-Americana, Tanghi Argentini fino ai balli Cubani. Selezione all'ingresso.

Scandinavian Bar
Ioanni Voinovich
Tel: 22890/22669
Uno dei più antichi locali notturni della notte dell'isola. I prezzi bassi significa, la possibilità di bere molto. Scandinavian Bar è ancora un club mainstream, anche se recentemente tende ad inclinarsi verso uno stile da discoteca.

Super Paradise
bar sulla spiaggia
Tel: 22890/27205
Adagiato alla fine della spiaggia con piccola piscina. Molto frequentato dalle persone che si trovano in spiaggia da tutto il giorno e che decidono di divertirsi al ritmo di musica. Numerosa la presenza di ragazze.

Tropicana
Paradise beach
Tel: 22890/26990
Bar sulla spiaggia, molto famoso e popolare come luogo d'incontro per i giovani turisti stranieri. Dalle 05:00 del pomeriggio la spiaggia diviene una festa pazza. Bella musica con i principali successi house-stream e pesante boozing.